Consiglio dell'Ordine Albo Avvocati Modulistica Formazione
Consiglio dell'Ordine Albo Avvocati Modulistica Formazione

PROSSIMO EVENTO FORMATIVO

18 MAGGIO 2018 (Diritto Civile) Famiglie ad alta conflittualità a cura  del servizio mediazione familiare OCF Varese
L'evento si terrà presso la Sala Montanari - Via dei Bersaglieri 1 Varese

martedì 22 maggio 2018 Diritto Civile “Adozione nazionale e internazionale” relatori Dott.ssa M. Dalcerri e M.G. Figini – in collaborazione con Camera Civile di Varese – richiesta sala montanari da Camera Civile

L'evento si terrà presso il Collegio De Filippi di Varese

                                       *****
Gli AVVOCATI ed I PRATICANTI NON ISCRITTI ALL'ORDINE DI VARESE dovranno prenotarsi on-line ed effettuare il pagamento di euro 40,00 tramite bonifico bancario intestato a Ordine Avvocati di Varese c/o BANCA POPOLARE DI SONDRIO AG. VARESE causale: pag.to evento formativo del (data evento) - IBAN: IT 53 A056 9610 8010 0002 2138 X80 - entro le ore 12.00 del giorno precedente l'evento.

Per l'elenco dei Prossimi eventi Vai alla pagina Formazione>>>

SERVIZIO ASSISTENZA PCT

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Varese ha potenziato il servizio di assistenza al Processo Civile Telematico mettendo a disposizione dei propri iscritti un nuovo servizio: "FAST HELP DESK AVVOCATO". Questo innovativo canale di comunicazione offre uno strumento di supporto maggiormente efficace, grazie alla possibilità di richiedere assistenza, direttamente dallo studio, mediante l’apertura di apposite segnalazioni (ticket). A seguito dell'apertura del ticket, gli incaricati dell'assistenza contatteranno telefonicamente l’avvocato per intervenire sulla problematica segnalata o fornire le informazioni richieste, anche utilizzando strumenti di collegamento da remoto tramite appositi software di teleassistenza. Il servizio ha lo scopo di fornire supporto immediato nel caso di difficoltà o dubbi sull’utilizzo del PCT, nonché su tutti gli strumenti collegati quali firma digitale e posta elettronica. Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 prevede come tempistiche di presa in carico della richiesta, ovvero di primo contatto telefonico, un tempo massimo di 8 ore dall’apertura del ticket. Il link per richiedere assistenza e' il seguente: https://ordini.remote-help.it:4333/varese/

Tabelle contributo procedure fallimentari


Altre news

- Regolamento difese d'ufficio

- Bando Inps per domiciliazione

- LINEE GUIDA CONDIVISE SULLE SPESE DI MANTENIMENTO STRAORDINARIO DEI FIGLI MINORI

- Modello sentenza di divorzio

- Nuove tariffe MEDIAZIONE