Elezioni Delegati Cassa Forense 2019-2022

Vademecum ULOF - tecniche di redazione dell'atto telematico

Vademecum Privacy Varese

Nuovi adempimenti Privacy

A partire dal 25 maggio 2018 la privacy cambia, almeno parzialmente, le proprie regole con la diretta applicazione del Regolamento europeo n. 679/2016 (General Data Protection Regulation). Con l’adozione del GDPR che garantisce l’evoluzione dal diritto alla privacy al diritto di disporre dei propri dati personali, l’Unione ha completato il panorama legislativo, aggiornandolo alla realtà dei social network e dei motori di ricerca, e qualificandolo come uno dei più sofisticati sistemi di protezione nel mondo. Anche gli avvocati sono ovviamente obbligati a prendere parte a questo importante cambiamento. Alleghiamo modelli di interesse per adeguare l’attività agli standard.

Tabelle contributo procedure fallimentari

Regolamento difese d'ufficio

LINEE GUIDA CONDIVISE SULLE SPESE DI MANTENIMENTO STRAORDINARIO DEI FIGLI MINORI

Regolamento per la difesa d'ufficio